More than a core dealer

L’attività principale di Gobbi Spare Parts consiste nel recuperare, acquistare e vendere la gamma completa dei prodotti derivanti dalla demolizione dei veicoli, offrendo un valido servizio di qualità ai clienti e ai fornitori. L’organizzazione di recupero è diretta dalla sede centrale di Cesena.
I nostri buyer, qualificati e professionali, si recano direttamente presso i demolitori e i centri di stoccaggio, gestendo personalmente le operazioni di raccolta coordinati da un ufficio a loro dedicato che predispone listini e cataloghi sempre aggiornati.

I nostri clienti possono contare su materiale accuratamente selezionato e catalogato, che assicura una totale soddisfazione in termini di qualità.

Il magazzino completamente coperto di oltre 6.000 mq, dove viene stoccata tutta la merce in arrivo e in uscita, garantisce la massima protezione dei ricambi dai danni atmosferici.

Gobbi Core Dealer è la business unit della Gobbi Spare Parts dedicata al commercio di ricambi usati in tutto il mondo.

Valvole EGR

Turbine

Commonrail

Iniettori

Idroguide

Idroguide elettriche

Sterzo manuale

Pompe idroguida elettriche

Pompe idroguida

Piantoni Sterzo

Alternatori

Motorini

Compressori ad aria condizionata

Pinze

Semiasse

Ammortizzatori

I nostri clienti

Possono contare su materiale accuratamente selezionato e catalogato, che garantisce una totale soddisfazione grazie alla grande accuratezza nei criteri di controllo. Questo assicura un prodotto adatto per essere rigenerato.

I nostri collaboratori

Qualificati e professionali, visitano i demolitori e i centri di stoccaggio gestendo personalmente le operazioni di raccolta e logistica.

I venditori

Si occupano di seguire con attenzione la logistica, la compilazione di schede tecniche, la gestione della vendita e della post vendita.

I Cookies ci permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il sito, ne consenti l’utilizzo. Privacy Policy | Chiudi